Nuova stagione, nuovo progetto, nuova sfida... upright

Nuova stagione, nuovo progetto, nuova sfida... upright

Abbiamo già una data importante in agenda, segnata in rosso: GIOVEDÌ 12 OTTOBRE 2017, ore 17. Cosa succederà? Saremo tutti al Parco Scientifico Tecnologico Kilometro Rosso di Bergamo, per il lancio della prossima campagna di equity crowdfunding. Protagonista?

MARIOWAY, LA PRIMA CARROZZINA VERTICALIZZANTE CHE SI MUOVE SENZA MANI. Ecco una piccola anticipazione: MarioWay è un rivoluzionario dispositivo di deambulazione con postura ergonomica verticalizzante, che si guida senza mani, grazie a un sistema di sensori autobilancianti che imita l’equilibrio umano. L’idea è di Mario Vigentini, da 20 anni attivo operatore sociale al fianco dei disabili, che ha concepito MarioWay come uno strumento di benessere e integrazione sociale, capace di cambiare la vita di tuti coloro che sono costretti a vivere su una sedia a rotelle (e sono davvero moltissimi). Il progetto MarioWay si è già fatto notare ed ha all’attivo premi e riconoscimenti importanti; ha concluso con successo la prima fase di
ideazione/progettazione, brevetti e prototipazione. Ora è pronto a passare alla fase di industrializzare della produzione, distribuzione e marketing, a livello nazionale e internazionale. Ovviamente occorrono significative risorse e da qui la scelta di avviare una campagna di raccolta capitali sul portale Next Equity Crowdfunding.

All’evento, patrocinato dall’ISSNAF - Italian Scientists and Scholars in North America Foundation, Salvatore Majorana (Direttore del Kilometro Rosso); Michela Centioni (Amministratore delegato
NextEquity); Fabrizio Renzi (Direttore della Divisione Innovazione e Tecnologia IBM Italia e membro comitato dell’Università Ca’ Foscari di Venezia); Mario Vigentini (Ideatore e fondatore di MarioWay). Ci saluteremo infine con un cocktail che concluderà l’incontro.

Vuoi partecipare? Collegati al sito EventBride.

Vuoi saperne di più su MarioWay? Vai alla vetrina Progetti del sito; troverai tutte le informazioni dettagliate sul progetto e su come sostenerlo.

Ti aspettiamo!

Team Next Equity