Next Equity Crowdfunding Marche s.r.l. nasce nel 2014 a Civitanova Marche (MC) ed è la prima società della regione Marche e la quinta in Italia ad aver ottenuto dalla Consob l’autorizzazione alla raccolta di capitali per startup innovative e PMI attraverso l’equity crowdfunding, uno strumento di finanza alternativa.


Siamo un team di professionisti con una missione:
costruire un nuovo ecosistema imprenditoriale votato all’innovazione.Siamo un piattaforma di lancio per tutti quegli startupper, imprenditori, ricercatori che hanno sviluppato soluzioni innovative e hanno bisogno di capitali per far decollare la propria impresa.
Operiamo in collaborazione con incubatori, Università ed enti di ricerca per trovare, perfezionare e selezionare progetti imprenditoriali innovativi con un buon potenziale di sviluppo.
Attraverso l’equity crowdfunding raccogliamo capitali online sul nostro portale Next Equity offrendo agli investitori sia privati che industriali opportunità di investimento diversificate e ad alto rendimento.
Crediamo nei valori che generano valore
Crediamo in un nuovo modo di operare: flessibile, efficace, rapido, trasparente, controllato, capace di rispondere alle esigenze dell’era digitale.
Innovazione
Siamo alla costante ricerca di imprenditori, ricercatori e menti brillanti capaci di trovare soluzioni nuove guardando il mondo da un’altra prospettiva

Concretezza
Cerchiamo di fornire alle startup gli strumenti, le risorse e i capitali per trasformare i progetti in imprese di valore.

Networking
Crediamo nel potere della rete e della community per trovare investitori, raccogliere capitali, diffondere e far crescere l’innovazione

Consapevolezza
Garantiamo la sicurezza e la trasparenza degli investimenti perché riteniamo che la consapevolezza e la partecipazione degli investitori sia fondamentale per il successo delle campagne di crowdfunding.

Collaborazione
Operiamo secondo un approccio aperto, flessibile e trasparente, che fa della collaborazione una leva di sviluppo e un acceleratore di efficacia.

Lungimiranza
Pianifichiamo, osserviamo, studiamo con cura ogni progetto, perché sappiamo che solo chi è in grado di osservare il mondo di domani attraverso la lente dell’oggi può arrivare a mete che altri non avevano immaginato.