26 Ottobre 2016

Ciak si proroga. Tre mesi in più per investire nel progetto cinematografico e culturale di Linfa Crowd 2.0

C’è ancora tempo e soprattutto ci sono ancora occasioni per entrare a far parte del progetto proposto dalla startup innovativa Linfa Crowd 2.0 e per l’impresa culturale che intende realizzare, protagonista della campagna di equity crowdfunding attualmente in corso sul nostro portale. Il primo progetto promosso, riguardante la produzione cinematografica del film “Tiro libero”, sta riscuotendo l’interesse e la curiosità di addetti ai lavori, investitori e grande pubblico.

Il portale è pronto ad accogliere nuovi sostenitori della cultura made in Marche e non solo.

La realizzazione del film, con la regia di Alessandro Valori, prosegue a pieno ritmo e le nostre città e le bellezze del nostro territorio sono già protagoniste delle riprese, insieme al ricco cast, che vede oltre a Simone Riccioni (attore protagonista, ideatore, produttore) anche nomi noti come Nancy Brilli e Biagio Izzo e, per gli appassionati di sport, anche grandi star del basket nazionale e internazionale, attori per l’occasione.

La partecipazione al capitale di Linfa Crowd 2.0 consente di essere promotori di un portale che vuole dare vita ad una vera e propria filiera  industriale della cultura, dall’acquisto dei diritti,sino alla realizzazione delle opere ed alla gestione degli sponsor e del merchandising.

Il termine per la sottoscrizione è stato prorogato al 23/01/2017.

Vi invitiamo a seguirci qui nel sito e sui nostri canali social Facebook e Twitter per i prossimi aggiornamenti.

Per ogni ulteriore informazione o chiarimento, non esitate a contattarci.