21 Luglio 2016

Linfa Crowd 2.0 lancia la propria raccolta di capitali su Next Equity.

Venerdì 22 luglio 2016, la Sala Castiglioni della Biblioteca Comunale di Macerata ospita l'evento che dará il via ufficiale alla prossima campagna di raccolta capitali on-line sul nostro portale. Alle ore 11, la startup innovativa Linfa Crowd 2.0 s.r.l. si presenta al pubblico con il suo  “Portale delle idee” dedicato a chi vuole investire in progetti culturali di qualità. 

All'evento prendono parte Stefania Monteverde (Assessore alla Cultura del Comune di Macerata), Ferdinando Cavallini (Direttore Generale della Banca della Provincia di Macerata), Michela Centioni (Amministratore Unico Next Equity) e Simone Riccioni (Fondatore di Linfa Crowd 2.0). 

Linfa Crowd 2.0 nasce con l'obiettivo di promuovere idee e progetti culturali (arte/arti visive, editoria, manifestazioni ecc.) ritenute meritevoli di essere proposte al pubblico e al mercato. Attenzione particolare viene riservata alle tematiche legate all'ambito sociale, della disabilitá e solidarietá.

ll primo progetto su cui investire è la produzione del film “Tiro Libero”, ideato e interpretato da Simone Riccioni e con Alessandro Valori alla regia. 

Nuova linfa all'innovazione culturale dunque ed una nuova occasione per scoprire questa nuova realtà del nostro territorio, come partecipare all’iniziativa ed investirvi attraverso lo strumento dell'equity crowdfunding.

Scarica l'nvito all'evento

Scarica la brochure di Linfa Crowd 2.0