13 Aprile 2016

L'obiettivo si avvicina, prorogata di 30 giorni la campagna Synbiotec

È sempre un piacere comunicare buone notizie, buone per noi di Next Equity, per le realtà imprenditoriali che sosteniamo e per gli investitori che diventano parte di questo percorso.

Per chi non lo avesse già saputo attraverso i nostri canali social Facebook e Twitter, informiamo che nei giorni scorsi la campagna Synbiotec ha avuto una svolta significativa: il raggiungimento del 78% delle sottoscrizioni, con conseguente superamento della soglia minima di € 700.000.

Il risultato è ancora parziale ma più che positivo e, oltre a ripagare i nostri sforzi, rappresenta un evidente segnale di fiducia verso la nostra attività e la qualità dei progetti che presentiamo ed un segnale di consolidamento ed apertura a nuovi orizzonti sul fronte dell’equity crowdfunding.

Data l’attività di contatto e trattativa con potenziali investitori ancora molto intensa e dato anche il fattore “tempi tecnici” necessari per il perfezionamento delle sottoscrizioni in progress, Synbiotec srl ha disposto la proroga di 30 giorni della campagna di raccolta capitali che durerà così fino al 16 maggio 2016. C’è ancora tempo allora per raggiungere l’obiettivo del Milione di Euro!

Per cogliere l’occasione ed investire nel mondo biotech e nel futuro di Synbiotec, vi invitiamo a scoprire la nostra piattaforma www.nextequity.it, dove troverete la panoramica completa sul progetto in questione e tutte le indicazioni per la procedure di investimento.

Grazie dell’attenzione e al prossimo aggiornamento…