18 Novembre 2015

Lancio Synbiotec, gallery & press release

Il settore Biotech è di certo un settore particolarmente importante e strategico, le aziende che vi operano rappresentano una fonte di innovazione e crescita ed hanno la capacità di catalizzare l’attenzione, non solo degli addetti ai lavori, degli esperti in ambiti scientifici ma anche del pubblico, del consumatore. In questo senso una grande opportunità è rappresentata da Synbiotec azienda innovativa di Camerino che si occupa di probiotici, area di sempre maggior interesse scientifico ed economico, con un’ampia diffusione nell’ambito degli alimenti funzionali.

L’evento di presentazione a Civitanova Marche ha visto la presenza di una platea interessata e curiosa di scoprire tutti i dettagli di questa realtà imprenditoriale e dei suoi progetti per il futuro; anche stampa e media hanno dato spazio all’iniziativa, che rappresenta un significativo esempio di positiva sinergia fra operatori del territorio.

Condividiamo con coloro che sono stati presenti ed anche con chi non ha potuto partecipare, la gallery di immagini con tutti i protagonisti dell’iniziativa intervenuti e la rassegna stampa con tutti gli articoli ed i servizi TV dedicati all’iniziativa.

Buona visione e buona lettura!

Leggi la rassegna stampa:

 

Guarda il video: 

NextEquity su TV Centro Marche

Anche Tv Centro Marche parla di SYNBIOTEC s.r.l. spin-off di UNICAM: presto potrai diventarne socio sottoscrivendo la tua quota su www.nextequity.it! Pronto ad unirti alla nostra #MissioneBenessere?

Posted by NextEquity Crowdfunding on Lunedì 30 novembre 2015

 

Continuando a navigare nel nostro sito, potrete conoscere a fondo il progetto Synbiotec e la modalità di partecipazione alla campagna di equity crowdfunding in corso.